Manicure di oggi: 30.09.2014

Comincio mettendovi subito le foto.

IMG_2339.JPG

IMG_2340.JPG

IMG_2344.JPG

IMG_2341.JPG
Non trovate che questo smalto di Pupa sia bellissimo? Personalmente ritengo che questo colore sia meraviglioso. Le foto sono piuttosto realistiche, quindi il colore è quello che vedete.
Forse è solo leggermente più vivido.
Lo smalto è un sandy matt, ovvero uno di quelli opachi con effetto sabbiato.
Per chi li conosce, sono come gli sugar chic di MiNy.
L’applicazione è stata piuttosto semplice perché il pennellino è largo e squadrato ed in sostanza vi permette di coprire tutta l’unghia in una sola volta. Ha anche la forma corretta per “disegnare” in maniera decorosa la zona a ridosso delle cuticole.
Io l’ho trovato da Tigotà a circa 5 euro.
Ah, da una settimana unghie a mandorla e non mi dispiacciono.
Morale della favola: vi consiglio di provare questo smalto!
Come sempre la sveglia è tiranna, quindi vi auguro una buona notte!!
Lovesbeautyandmakeup

2 thoughts on “Manicure di oggi: 30.09.2014

  1. Io ho comprato il matt della pupa e invece non mi ha completamente soddisfatta..me lo aspettavo più opaco. Questo non lo avevo ancora visto, dove lo hai comprato?

Lascia un commento